Andrea Tamburelli su Classica Hd, il canale Sky dei grandi virtuosi

Andrea Tamburelli suona da casa per il programma “Musicando – il piacere di far musica ” in onda su Classica HD (can. 136 Sky)

CLASSICA HD è il canale 136 di Sky attivo da oltre 25 anni, seguitissimo dal pubblico e ricco di notizie sulle stelle del panorama musicale italiano, giganti dell’interpretazione e giovani solisti, stelle di fama mondiale e i campioni di domani. In questi giorni ha dato vita al programma “Musicando – il piacere di far musica” una narrazione emozionante e positiva delle loro vite nei giorni dell’isolamento.

La rete ha ospitato filmati di esecuzioni in casa, spunti, confessioni, studi e progetti, un flusso continuo e ininterrotto che dia spazio alla necessità dell’artista di non interrompere mai, tanto più nell’isolamento, il suo rapporto con la propria arte e di farlo, aspetto singolarissimo, senza un pubblico reale.

Andrea Tamburelli è stato protagonista di questo progetto lunedi 20 aprile, con una intensa interpretazione, il Preludio op.28 n. 24 di Chopin. (qui il video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto